Cosa fa
Rilascio documenti
I certificati vengono rilasciati entro tre giorni dalla data di richiesta.
I documenti di valutazione sono visionati dai genitori al termine di ogni bimestre con modalità on line e consegnati alla fine dell’anno scolastico.
L’utente ha diritto di accesso alle informazioni che lo riguardano che sono agli atti della Scuola, secondo le modalità previste dalla Legge n. 241 del 07/08/1990.
Sportello
Informazione all’utenza
La piena informazione agli utenti viene garantita attraverso l’affissione all’Albo on line della Scuola degli atti.
All’ingresso della Scuola e presso gli Uffici viene garantita la presenza di operatori in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.
I rapporti con l’utenza sono improntati al massimo rispetto ed alla cortesia.
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Persone
Contatti
- Telefono: 081 5362468
- Email: naic8g800t@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): naic8g800t@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via Tagliamonte 21 Torre Annunziata (NA)
-
CAP
80058
-
Orari
Gli uffici ricevono Lunedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00
Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 – dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (tranne mesi estivi)
Venerdì dalle ore 11.00 alle 12.00 -
Rif.
Maria Maddalena Di Matteo
Ulteriori informazioni
Gli uffici ricevono Lunedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00
Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 – dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (tranne mesi estivi)
Venerdì dalle ore 11.00 alle 12.00